3a43a2fb81 Dato che tutti i post sono positivi, ho pensato di cambiare il tono per scongiurare quelli che pensano di sprecare 2 ore in questo. Cosa c'è di sbagliato nella revisione cinematografica di questi giorni? Sembra che ci sia un'incapacità per le persone di dire semplicemente la verità su un film.È come & quot; 2 pollici in su! & Quot; o & quot; 5 stelle! & quot; - che ne dici di questo per una recensione: & quot; sh * t. & quot; Una delusione. Un sacco di hype, buone recensioni, ma non è riuscito a fornire. semplicemente non mi ha lasciato affatto divertito. C'era un personaggio divertente in esso, un'isola circondata da un oceano di scorie così tetre. La trama era confusa e mal costruita, guidata da personaggi che erano piuttosto cliché. Non molto di più. fatevi un favore e affittate uno dei Top 250 di IMDb che non avete mai visto prima. Alcuni film sono nati con grandezza. Sono un classico che ti farà stordire solo guardandoli. Ma a volte tutto ciò che puoi fare è ammirare, perché il tuo cuore è semplicemente altrove. Figlio di Rambow non è nato con grandezza, né mira a qualcosa del genere. È solo un film personale che è successo vicino al nostro cuore. Il più importante di tutti, ha anche la capacità di ringiovanire la tua passione per il cinema. <br/> <br/> Il fattore Nostalgia è tutto ciò che questo film rappresenta. Ma non ti sta urlando alle orecchie che sono una cosa sola (** Per i thailandesi: tutti i film thailandesi che iniziano la loro frase con & quot; Ti ricordi quando … "dovrebbero vergognarsi di se stessi per aver sfruttato il genere **). Ciò che lo ha reso affascinante è che non ti diranno nulla e ti permetteranno di sperimentare insieme ai loro protagonisti in prima persona. Penso che la sottigliezza non funzioni se il film non ha davvero nulla di cui parlare, ma questo film lo usa in modo efficace. Il modo in cui passano attraverso le scene in cui i personaggi agiscono all'esterno più che dentro. E quando li raggiungiamo, è un tale privilegio essere lì e conoscere. <br/> <br/> Ma lascia che ti dica qualcosa, c'è qualcosa di molto più importante di me che ricordi di quell'epoca. È anche storia commovente e in arrivo sull'amicizia. Ho sentito dire che è quasi un'autobiografia di registi (ne parleremo più avanti), e penso che il loro mondo fosse un posto così carino (semplicemente perfetto in modo bizzarro).L'atmosfera è così ricca che non è possibile lasciare dettagli che hanno sparato alle spalle. Come quel ragazzo francese di scambio, penso che sia il personaggio di supporto più memorabile in circolazione (per non dire divertente come l'inferno). <br/> <br/> I bambini che hanno giocato a Will Prundfoot e Lee Carter sono semplicemente perfetti per il ruolo, io soprattutto come quest'ultimo. Le sue prime scene sono estremamente spiacevoli, perché è un bullo che non vuoi essere nei paraggi. Ma più lo vedevo, più lo capivo. E quando è arrivato alla fine, è il miglior personaggio di questo film. E penso che dovremo essere d'accordo sul fatto che è il personaggio più soddisfatto. Inoltre, la mamma di Will interpretata da Jessica Hynes (dalla serie ultra cool di Spaced che consiglio a tutti) va bene. Ha incarnato particolarmente bene i suoi vincoli emotivi e i suoi dolori. <br/> <br/> Garth Jennings e Nick Goldsmith (aka Hammer & amp; Tongs) sono registi veterani della MV (Fatboy Slim's Right here, Right now, REM's Imitation of Life, La causa persa di Beck e così via). Mi è piaciuto il loro tentativo di portare in vita la Guida galattica di Hitchhiker di Douglas Adam, ma ho scoperto che tutto in quel film sembrava un po 'affrettato e un po' cotto (e non penso che avranno l'opportunità di fare un sequel). Ma Son of Rambow è un'altra storia. Come ho detto prima, è quasi un'autobiografia della loro infanzia e nessuno racconterà la propria storia meglio di loro. Proprio come Almost Famous di Cameron Crowe, è semplicemente così facile scatenare la tua immaginazione quando ti senti attaccato al materiale. <br/> <br/> L'ultima parte di questo film è la parte migliore di tutti (probabilmente il finale migliore per abbastanza a volte). Bene, diciamo che avevano ragione ad ogni passo del modo per trarre conclusioni. Oh ragazzo, da molto tempo da quando ho gli occhi pieni di lacrime. Non posso fare a meno di alzarmi in piedi e rallegrare di gioia quando ho visto che Will ha terminato il suo progetto, e fare qualcosa del genere al suo migliore amico. <br/> <br/> Se Be Kind Rewind di Michel Gondry è un film tributo per gli amanti del cinema di tutto il mondo, quindi Son of Rambow è la canzone d'amore per gli amanti del cinema di tutto il mondo. Ammiro il modo in cui Michel Gondry ha messo insieme la sua immaginazione e la sua solita bizzarria per proiettare la sua idea per il mondo del cinema. Ma adoro il modo in cui Hammer & amp; Le tenaglie versano il loro corpo di lavoro nel film. Son of Rambo è un film sull'adolescenza che sicuramente conquisterà il tuo cuore, inaspettatamente. Will Proudfoot è un ragazzo timido e uno scrittore fantasioso. La sua vedova madre Mary (Jessica Hynes) è estremamente religiosa. I loro picchetti della chiesa fuori dal teatro mostrano il Primo sangue di Rambo. D'altra parte, Lee Carter è un neerapista che sta piratando il film all'interno del teatro. Il delinquente giovanile fumatore di sigarette Lee Carter li mette entrambi nei guai e mente a Will per convincerlo a lavorare sul suo film. Will riscriverà il personaggio come figlio di Rambo. Ci sono nuovi studenti francesi in valuta estera e tutti i ragazzi inglesi si innamorano di Didier Revol, che presto raccoglie un gruppo di seguaci. Lee viene sospeso. Nonostante le ragazze si siano messe in fila per baciarlo, Didier è annoiato e riceve Will per metterlo nel film. C'è un cambiamento nella dinamica di potenza tra Will e Lee. <br/> <br/> Lee Carter si presenta come un vero coglione per più della metà del film. Il rapporto tra i due ragazzi ha bisogno di un po 'più di massaggio. Lee deve mostrare più vulnerabilità all'inizio e un paio di tocchi di amicizia con Will. Mantiene la commedia davvero elevata quando odio il protagonista che suppone sia attraente. C'è un amore generale per il cinema e la gioia di un film di formazione. Son of Rambow è allo stesso tempo vittima e beneficiaria dell'incredibile campagna pubblicitaria che ha goduto alla sua prima uscita. Una vittima perché nessun film è mai all'altezza di quanto suggerisca il livello di pubblicità pubblicitaria, e un beneficiario perché raramente simili film di piccolo budget raggiungono il livello di pubblicità (e il successivo moolah) di cui gode Rambow. Il film in sé è abbastanza deviante, con alcuni momenti fantasiosi, ma a volte l'astuzia viene abbandonata a favore dell'approccio del maglio. <br/> <br/> Affinché il messaggio del film possa attraversare, è necessario che Will Proudfoot di Bill Milner avere un'educazione al riparo e questo si ottiene facendo in modo che sua madre sia membro di un ordine religioso di tipo Amish. Ho visto gruppi di persone sfogare la bibbia nei centri cittadini e nelle stazioni degli autobus, ma non ho mai sentito parlare di un ordine britannico che eviti tutti gli apparecchi moderni - nella misura in cui a Will viene impedito persino di guardare programmi televisivi educativi a scuola - e indossa abiti e copricapi che risalgono al Mid-West americano del XIX secolo. Potrei sbagliarmi, ci potrebbero essere migliaia di persone che vivono così nel Regno Unito, ma si tratta di un dispositivo di trama mal concepito che distrae il pubblico. <br/> <br/> Al centro della storia c'è la crescente amicizia tra due opposti - Will e il ribelle Lee Carter (Will Poulter) - che è adeguatamente - se prevedibilmente gestita - e la soppressione dell'individualità e della creatività da parte delle religioni emarginate. L'immaginazione offre a entrambi i ragazzi un mezzo per sfuggire temporaneamente ai problemi della loro vita e uniscono i loro dispositivi per creare un sequel di Rambo. Ci sono trame secondarie che attraversano la storia, la più importante riguarda la necessità di apprezzare la vera amicizia sul desiderio di popolarità tra i propri pari- sì, è vero: il messaggio sempreverde 'sii fedele a te stesso'. <br/> <br/> I due ragazzi si comportano bene - anche se non in modo eccezionale - per i principianti e, nel complesso, Son of Rambow è un intrattenimento indolore e poco impegnativo. C'è davvero poco di straordinario in questo, e l'ultimo paio di rulli non si lega in modo efficace come forse dovrebbero, ma probabilmente non ti sentirai ingannato dal costo di un affitto. Son of Rambow è senza dubbio uno dei migliori film dell'anno. questo film divertente piacerà sicuramente ai film di tutte le età. come ci si aspetterebbe nel mondo di Hollywood "Son of ram bow" non è un seguito alla malinconica franchise di Sylvester Stallone, ma a due ragazzi provenienti da contesti sociali molto diversi che insieme decidono di montare la propria produzione "rambo" che è zeppa pieno di momenti comici, il film è superbo in quanto rappresenta veramente stupore e meraviglia dell'infanzia, il film è autentico nella sua ambientazione del 1983 in Inghilterra, i costumi e il design della produzione sono fedelmente fedeli all'epoca è meraviglioso vedere tutti quegli orribili abiti anni '80. la cinematografia del film è eccellente per il suo obiettivo di 2: 35: 1 widescreen che conferisce a questo film un'aria brillante.
laliribi Admin replied
360 weeks ago