b0e6cdaeb1 Il sequel di una storia epica che ha fatto una rivoluzione nel settore dei giochi, ha guadagnato milioni di fan in tutto il mondo e divenne un culto per decenni. Sto scrivendo questa recensione dal punto di vista di un giocatore hardcore e l'anno al di fuori della finestra è il 2017, alcune cose non cambiano mai in questo mondo. I classici rimarranno per sempre classici, qualunque cosa la gente dica, e la trilogia originale & quot; Prince of Persia & quot; rimarrà per sempre un capolavoro e una leggenda. <br/> <br/> & quot; Chiunque aprirà le Sabbie dovrà morire … & quot; <br/> <br/> Mentre il principe continua il suo viaggio e le sue avventure con le sabbie di tempo, possiamo vederlo nei nuovi toni scuri dell'illuminazione gotica. Nuovo di zecca: cruento e arrogante, Prince stupisce per la sua natura decisiva e la volontà di fare ciò che serve per evitare la morte e cambiare il suo destino. È più vecchio, più saggio, più forte, e raggiungerà il suo obiettivo. <br/> <br/> "Io sono … L'architetto della mia stessa distruzione …" <br/> <br/> L'atmosfera è grottesca, cupo e scuro, ed è esattamente ciò di cui ha bisogno The New Prince. I toni del Warrior Withins sottolineano l'improbabilità e la disperazione della situazione come l'eroe principale che cerca di annullare gli errori del suo passato e di cambiare gli eventi del suo futuro imminente. E anche se molti fan hanno amato il prequel per le sue & quot; Arabic Nights & quot; lo stile visivo di tales, il nuovo capitolo diventa come una boccata d'aria fresca nella serie Prince of Persia. <br/> <br/> "Ho iniziato a chiedermi, se potessi cambiare il tuo destino, forse potrei cambiare il mio ! & quot; <br/> <br/> Il gameplay. Ora questa è la parte che tutti saranno d'accordo con: "Warrior Within ha fatto un enorme successo in uno sviluppo del gameplay. Dal momento che le Sabbie del Tempo non potevano offrire combinazioni e trucchi del genere, il sequel è più che eccezionale quando si tratta di questo. L'FFFS (sistema di combattimento a forma libera) è un'innovazione assoluta nel mondo dei giochi che ti permette di fare ai tuoi nemici qualunque cosa tu voglia. Tagliare a pezzi i nemici, decapitarli o semplicemente lanciarli da una scogliera mentre si fanno triple saltos - questo è un evento comune a Warrior Within. L'animazione di Groom Kill rende lo schermo & quot; vomita & quot; con il sangue dei tuoi nemici mentre li strappi e li fai a brandelli. <br/> <br/> "Quando un uomo si trova di fronte alla propria morte, trova l'impossibile meno di una barriera." <br/> <br/> La musica è più che piacevole. Gli accordi di metallo si intrecciano perfettamente con la trama oscura e il gameplay barbarico, per non parlare del Godsmacks "& quot; I stand Alone & quot; e & quot; Direttamente fuori dalla linea & quot; canzoni che scatenano tutta la gamma di colori del gioco a pieno ritmo. La dolce voce di Monica Beluccis porta a Kaileena un fascino sorprendente e un tono dominante intrinseco all'imperatrice, e Robin Atkin Downes fa sembrare il Principe un uomo adulto e brutale senza paura ma rabbia e "palle". per seguire il suo percorso. <br/> <br/> & quot; Non puoi cambiare il tuo destino … Nessun uomo può. <br/> <br/> Il gioco è stupendo, impeccabile e unico. Gli sviluppatori hanno prestato molta attenzione ad ogni aspetto del gioco, quindi alla fine sarebbe come un "dolce", … una caramella dal sapore amaro del destino, un colore rosso sangue e un dolce profumo di morte. Questo riprende dopo il precedente, e lo fa molto bene. Le cose di base sono le stesse, con alcune modifiche (tra cui notevoli miglioramenti). La trama è riassunta, dal momento che si riferisce a quella di questa (che è abbastanza buona, e quasi ha tutto in comune e quella del precedente). Tra i due, The Prince ha cambiato …Suppongo che essere spietatamente cacciato da una forza apparentemente inarrestabile lo farà a un uomo (anche voi vieni inseguito, in porzioni molto intense ed eccitanti). Quasi tutto l'emo è sparito e, beh, è diventato un vero e proprio culo cattivo, che si adatta perfettamente all'ambiente e, beh, a tutta questa produzione. Con questo arriva una delle novità: il sistema di combattimento gratuito. Questo aggiunge un sacco di attacchi, circa 50, tra cui circa 30 combo … solo alcuni sono in The Sands of Time. Purtroppo, questo è al costo del sorprendente stile di combattimento in stile scacchi aggiornato di cui sopra, in cui hai bisogno di tattiche, contro il tuo avversario e abilità (il resto richiede ancora questo, così come la pazienza e le dita allenate che il primo ha fatto ), e in genere sei libero di inviare spam a potenti attacchi. Ci sono due interi set di schermate: una singola lama e una per avere qualcosa nell'altra mano. E quella può essere una varietà di armi: mazze, pugnali, asce … 50+ singoli, totale. Puoi raccogliere ciò che gli altri abbandonano, o puoi distruggere uno dei tanti casi di loro. Puoi persino lanciarne il secondario direttamente in qualcun altro … e lo vedrai letteralmente lì, fuori da loro. C'è una quantità maggiore di battaglia in questo rispetto a prima in questi, e qualche volta durano più a lungo rispetto a quelli specifici. Sfortunatamente, diventa troppo, e finiscono per essere noiosi. Questo ti guarisce prima di salvare (senza contare quelli Auto, che non controlli e non puoi tornare da se esci), con quasi nessuna eccezione. A parte questo, questo è più duro di quello che riesce immediatamente (ha comunque tre difficoltà), ma può anche essere più breve … tuttavia ha almeno due finali diversi. Ci sono anche oggetti sbloccabili, opere d'arte e persino video, tipo dietro le quinte e altri, per dare ancora più re-giocabilità. Sono andati fuori bordo sui Boss … la frequenza è sciocca, così tanti in questo, alla fine è … e l'ultimo può essere addirittura ridicolo in quanto è difficile. Hai, beh, guadagna, le stesse abilità (e nuove) dell'ultima volta, e questo ha anche Tutorial … ha anche una bella funzione di morte al rallentatore, che puoi regolare, e ha sottotitoli. La storia si sviluppa bene ed è un'idea meravigliosa. Non è così vago e ha meno mistero, non tanto spazio per l'interpretazione, quanto quello di cui questo è il seguito diretto. Questo ha alcuni bug, ma non ho incontrato nessuno di quelli grandi. I puzzle sono ben fatti e tendono a dare un senso. Le gamme narrative, ma le cut-scene sono efficaci e ben dirette quando sono al loro meglio. La CGI è sbalorditiva. La grafica e l'animazione sono fluide, nitide ed eccellenti. Acqua realistica, polvere, ecc. L'illuminazione è sbalorditiva. Il motore è simile al primo di questa nuova trilogia, il che significa anche che i problemi della fotocamera rimangono. Non riuscirai mai a muoverlo nel modo che preferisci, e se improvvisamente si gira da solo, è meglio essere pronti a premere immediatamente i tasti direzionali corrispondenti. Hai ancora la vista normale in prima persona e quella panoramica. Questo non succede ancora così spesso. I nemici sono ben fatti e l'intelligenza artificiale è quasi esclusivamente non male. Non solo bloccano, ora, anche loro schivano. La squadra ha deciso di lanciare insulti e questo può diventare sciocco, come altrove. E per favore non chiedermi perché ci sono dominatrici vampiriche in questo. I tipi di nemici sono abbastanza diversi. Ciò avviene nella stessa posizione, con numerose aree … tuttavia, funziona anche nel passato insieme al presente, quindi vedrai l'aspetto di esse in non solo uno, no, due periodi. Avrai voglia di ricordare quello che lavori lungo la strada … è probabile che lo passi di nuovo. Quindi, questo è il primo di questi a darti una mappa, per non parlare di metterti in una situazione in cui hai * bisogno * di esso. Il design del livello è notevole. Questo è decisamente più scuro di quelli precedenti … c'è sangue e un po 'di sangue freddo (anche se questo non raggiunge le altezze dei due originali), puoi afferrare una strana presa e procedere per tagliare il busto, e tagliare quelli che sei sopra contro a metà, ecc. Il tono è cupo, cupo. L'umorismo da quello che precede questo di quelli recenti è in gran parte sparito. Questo è probabilmente un racconto tragico, molto di più di così. Può essere davvero inquietante. La musica è principalmente hard rock, ma c'è anche una somber orchestral (beh, on piano). E ci sono motivi in stile persiano, sono semplicemente integrati nel metallo pesante di cui sopra … pensalo come un remix. Se ti piacciono i rimuginamenti e le meraviglie, dovresti ottenere un vero successo. L'ho fatto sicuramente. L'audio in generale è piuttosto ben fatto … il doppiaggio è meraviglioso. La scrittura del personaggio è credibile. Sembra tutto a posto. Questo porta un paio di trappole nella serie che non sono state fatte prima, e alterano una cosa o due. Le acrobazie sono praticamente le stesse. La violenza è forse una questione relativa qui. La nudità è ancora una volta il più vicino possibile senza che sveli qualcosa. Lo consiglio a tutti i fan del franchise, il concetto e / o le continue avventure dell'erede persiano al trono, che semplicemente non verseranno i fagioli su ciò che sulla terra è il suo nome. 8/10 Prince of Persia: il guerriero interiore è un gioco eccellente che rivela la sua grandezza mentre procedi. Inizia un po 'di mulino con il nostro eroe lunatico che affetta i cattivi, ma le cose prendono una svolta per il meglio quando arrivi sull'isola. Da qui in poi, la sua sfida di piegare la mente dopo la sfida di piegare la mente - ogni volta ben pensata e avvincente rispetto alla precedente. <br/> <br/> La grafica è molto dark e atmosferica e anche il gameplay è fantastico.Il personaggio del principe è bello da controllare mentre attraversa i muri, oscilla sui pali e fa un sacco di trucchi acrobatici. <br/> <br/> Prince of persia: il guerriero dentro è un gioco stimolante e divertente che richiede abilità, cervelli e un apprezzamento del malvagio guardare indietro salti e cose. Mi piace che la maggior parte delle persone abbia apprezzato immensamente la prima partita. la storia, la grafica del gioco … quasi tutto era divertente … <br/> <br/> Quando ho inserito questo disco nella mia xbox, il mio primo pensiero è stato & quot; hmmm, questo è un po 'più scuro … & quot ;. okay, quindi ho il fascino oscuro. tuttavia rendere il principe simile a un ragazzo bianco era semplicemente assurdo. essendo stato in Medio Oriente, posso assicurarti che ci sono pochissime persone con gli occhi azzurri che sono nativi dell'area … <br/> <br/> La musica … sai, la musica rock è buona . non ho un problema con esso … quello che faccio però è un problema con lo stesso ciclo di 30 secondi riprodotto ancora e ancora e ancora e ancora. <br/> <br/> Buon dio uomo che qualcuno dovrebbe avere ha chiamato chris vrenna o forse trent reznor e ha detto loro che suonare un riff di chitarra a 3 accordi non funziona più e più volte. E mentre sono in audio, pensi che qualcuno avrebbe potuto pensare che il cervello scoreggiava per testarlo? Voglio dire, per lo meno, renderlo coerente durante il gioco. un minuto ho il volume alzato fino in fondo in modo da poter ascoltare ciò che dice il principe, il minuto dopo mi bombardano con musica straordinariamente rumorosa e stridi acuti. <br/> <br/> Gameplay. questo era più incoerente. un minuto hai l'impressione che una certa sequenza di pulsanti faccia una cosa, e la prossima trovi che non importa quali pulsanti premi perché farà comunque quello che vuole comunque. <br/> <br/> Una delle cose che più mi attraevano del primo era il mix di puzzle e azione. mi piace una sfida. questo gioco alla fine era più di un puzzle limitato da risolvere, molto difficile da uccidere con lottsa, poi molto facile uccidere i cattivi e stupidi programmatori che non avevano mai sentito parlare di beta test. a volte non sapevo se i problemi del gioco fossero la mia capacità di giocare, o un bug nel gioco. <br/> <br/> La grafica era buona, sebbene, sia la protagonista femminile avesse grandi tette e vestiti come le prostitute, che è qualcosa che probabilmente è stato pensato per piacere ai giocatori minori che preferiscono vedere le donne nude rispetto alle trame intelligenti. <br/> <br/> E ora che tutto è detto e fatto, e ho finalmente battuto questo gioco lo giocherò di nuovo? H3LL NO! considerando che anche dopo averlo battuto, il gioco si è schiantato e non riuscivo nemmeno a vedere le sequenze finali ho capito qual era il punto. dopo ulteriori ricerche ho scoperto che questo particolare gioco, in particolare sulla xbox, era pieno di bug e glitch, quindi ho avuto una certa soddisfazione che non ero l'unico. <br/> <br/> Alla fine, questo gioco mi ha reso molto arrabbiato e mi ha causato più dolore quindi godimento. troppo è stato cambiato, ed è stato troppo di una deviazione dalla prima (non la prima prima, ma la prima della trilogia delle sabbie). tuttavia, dopo aver letto del terzo episodio, riesco a capire perché hanno deciso di andare con la trama più oscura, un po 'come il motivo per cui l'impero è tornato era un tono più oscuro, ma questo era solo così infuriato.l'unica vera ragione per cui l'ho battuto è stato che avrei potuto avere una certa soddisfazione nel sapere che il mio tempo nel gioco non era uno spreco totale. <br/> <br/> non vedo l'ora che arrivi il terzo, come da quello che ho Ho letto che era più vicino al primo e aveva tutte le buone qualità di questo, meno tutti i difetti e gli errori. <br/> <br/> Oh, e un'altra cosa … da quando è stato le terminazioni alternative per i giochi diventano le linee principali del sequel. una cosa che ho scoperto, e che è stata davvero sorpresa, è che il normale gioco finale non era il vero finale e che il vero finale poteva essere ottenuto solo acquisendo tutti gli aggiornamenti della vita. dopo tutto quanto sia stupido da parte mia pensare che il finale normale dovrebbe dare un senso lineare a ciò che il gioco successivo è. <br/> <br/> Alla fine, consiglierei questo gioco solo a persone che si trovano nel sadomasochismo, perché è vicino alla tortura di taglio per giocare a questo. sì, l'ho battuto, e sì, i progettisti potrebbero obiettare che, qualunque cosa sia accaduta, l'ho ancora suonata fino alla fine. ma ha davvero senso discutere in questo modo quando all'improvviso ho l'impressione che quando fanno un sequel che non importa cosa succede nel gioco, anche quando lo faccio, devo vedere la fine su gootube perché loro non riuscivo a trovare un modo per evitare che il loro gioco si schiantasse dopo aver battuto il boss? quando ho comprato il gioco mi sono sentito come se fosse stata una cosa stupida da fare, avevo letto che il gioco non era buono come le sabbie del tempo. anche se mi piaceva quel gioco, ma questo era costato 200 volte in più. le anteprime dicevano che il principe aveva perso la sua personalità e non era più un personaggio da amare. ma quando ho iniziato a giocare non potevo fermarmi. Ho finito il gioco in 4 giorni o qualcosa del genere, e almeno la metà di quel tempo ero bloccato con l'imperatrice del tempo, questo è l'unico problema con tutti i giochi di Prince of Persia, i boss (se posso dirlo così) sono difficili. e in guerriero entro il capo degli abeti arriva dopo 10 minuti. ma è ancora il miglior gioco che io abbia mai giocato, perché il fatto di giocare nelle stesse stanze e nelle stesse mappe, ma in tempi diversi, è eccellente. e l'intero capitolo con il sand-wraith era eccellente, e quando ho scoperto la storia dietro il sand-wraith e perché mi stava seguendo, mi è piaciuto ancora di più il gioco! in tutto il gioco ho trovato solo due cose che avevano perso durante il gioco e non avevano importanza. il primo è che c'è una specie di leva in cui il Principe corre su un muro e si appoggia alla leva per appesantirla, la leva inizia a scendere prima che la tocchi … e; quando arriva per la prima volta nell'isola del tempo non ha spada, quindi afferra una pace di legno per superare un paio di uccelli, e quando mette la pace del legno dove dovrebbe essere la spada, puoi sentire il suono metallico di un spada contro metallo … ma quelle mancate non contano davvero. e lo dirò ancora una volta, questo è il miglior gioco mai creato …
laliribi Admin replied
360 weeks ago